MODALITà DI PAGAMENTO

I tuoi pagamenti sono protetti dal protocollo SSL e da un’ accurata crittografia.

Tutti i Pagamenti vengono elaborati attraverso Paypal la più importante e sicura società di pagamenti online utilizzata nel mondo.

Al momento del pagamento sarete collegati automaticamente alla piattaforma di riferimento ed i vostri dati verranno gestiti direttamente da essa, Delizie al Pistacchio non ne verrà mai a conoscenza.

È nostra prerogativa garantire il massimo della sicurezza e della privacy dei nostri clienti.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Delizie al Pistacchio verrà richiesto contestualmente da Delizie al Pistacchio l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato.

I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso Delizie al Pistacchio può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto Delizie al Pistacchio è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.

Nessun archivio informatico di Delizie al Pistacchio conserverà tali dati.

In nessun caso Delizie al Pistacchio può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti sul sito.

METODI DI PAGAMENTO
Ѐ possibile effettuare il pagamento attraverso i seguenti diversi metodi di pagamento.

Paga con PayPal

Utilizzando il seguente metodo di pagamento verrete reindirizzati direttamente sulla pagina di pagamento gestita da Paypal, società leader in tutto il mondo sul mercato dei pagamenti online, all’interno della quale avrete la possibilità di decidere se pagare attraverso il vostro account PayPal o inserendo direttamente i dati della vostra carta.

Effettuato l’ordine verrete riportati sul nostro sito per e vi sarà comunicata la corretta esecuzione dell’ordine.

Paga con Carta

Utilizzando il seguente metodo di pagamento avrete la possibilità di inserire i vostri dati per il pagamento direttamente sul nostro sito e procedere immediatamente al pagamento.
Saranno necessari: il numero della vostra carta di credito, debito o prepagata, la data di scadenza e il codice di sicurezza (3 cifre) posto sul retro della vostra carta.

Pagamento alla consegna 

Accettiamo anche il pagamento alla consegna con un supplemento di Euro 5,90. Dopo aver effettuato l’ordine vi comunicheremo, tramite e-mail, dell’importo da corrispondere al corriere.